Hopper è considerato il maggiore interprete del realismo americano del Novecento: i primi dipinti, quasi tutti di paesaggio,sono già rivelatori di un sentimento di grande malinconia. Nei puzzle di Hopper ambientati in città i personaggi rappresentati vivono il disagio della solitudine e della mancanza di comunicazione. Nei migliori puzzle di Hopper gli intervalli di vuoto tra una figura e l’altra, la geometrizzazione degli ambienti secondo schemi precisi e le luci ben definite sottolineano ancora di più l’isolamento tra le persone al di là della vicinanza fisica.
I puzzle di Hopper più venduti sono legati all’anonima vita quotidiana, in particolare a scene svolte in camere d’albergo, in cui le figure appaiono anonime e profondamente distaccate.
I Nottambuli Puzzle 1000 Pezzi
Recensione:
Se ami fare i puzzle difficili e impegnativi questo è l’acquisto perfetto: dal momento che ci sono molti pezzi dello stesso colore e abbastanza scuri, consiglio di avere a disposizione una buona fonte di luce possibilmente naturale. Alla fine il risultato è soddisfacente e appeso fa la sua figura.
Chop Suey Puzzle 1000 Pezzi
Recensione:
Ho acquistato questo puzzle per fare un regalo e devo dire che la qualità di stampa è ottima. Con la cornice abbinata ai colori del quadro è molto bello e si vede che è un prodotto valido e ben realizzato in ogni minimo dettaglio.
Ultimo aggiornamento 2021-01-22 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API